Blog

PATENTINO MULETTO FOR CHRISTMAS

patentinomuletto

Si sta avvicinando il momento più atteso e magico dell’anno: quello in cui le case si scaldano con colori, decorazioni, aromi e sorprese sotto l’albero. È Natale, è tempo di regali!

Ma oggi più che mai, le idee regalo sono ormai esaurite e col passare del tempo è sempre più difficile trovarne di nuove perché tutti sembrano avere già ogni cosa.

Come fare? Nessun problema. Quest’anno Azienda Sicura contribuisce a rendere l’atmosfera del Natale ancora più magica: proseguono i corsi per l’abilitazione alla guida del carrello elevatore semovente industriale. I corsi, conformi all’ accordo Stato-Regioni del 22 Febbraio 2012, hanno una durata complessiva di 12 ore e sono rivolti sia a disoccupati in cerca di lavoro sia a coloro che operano già nel settore logistico e devono aggiornare e certificare le proprie abilità e competenze. Le iscrizioni sono aperte, tra dicembre e gennaio il calendario corsi Azienda Sicura offre diverse date in tutta Italia.

Cosa aspetti? A Natale scegli un corso di formazione Azienda Sicura! Scopri nell’elenco il corso più adatto alle tue esigenze e acquistalo. Fai un regalo diverso dal solito, utile, originale e, chissà, magari l’occasione giusta per trovare o cambiare lavoro.

Per maggiori informazioni contattaci su: informazioni@aziendasicura.net | 02.871.964.97

Il team Azienda Sicura

11 Dicembre 2017
Carrelli Elevatori, Sicurezza Generale